Termini e condizioni

Termini e condizioni di vendita

Questi termini e condizioni, insieme con la normativa sulla privacy e la nostra politica di cookies, contengono informazioni relative a borsapizza.it  e descrivono come e a quali condizioni (le “Condizioni”) Cv di Cecchinato Vittorio offra i suoi prodotti (i “Prodotti”) disponibili sul sito www.borsapizza.it o attraverso altri mezzi mediante i quale si ha accesso ai servizi. Queste condizioni si applicano a qualsiasi contratto mediante il quale Cv di Cecchinato Vittorio vende prodotti (il “Contratto”). Inserendo un ordine si dichiara automaticamente di aver letto e accettato il contenuto di questi Termini e Condizioni . I Termini e le Condizioni valgono anche per l’ utilizzo del sito web. Cv di Cecchinato Vittorio si riserva in qualsiasi momento il diritto di modificare i termini e le condinzioni elencate in questa pagina. Per i riferimenti futuri questi Termini e Condizioni sono disponibili solo in lingua italiana.

L’ utilizzo delle informazioni personali che vengono inserite attraverso il nostro sito, sono soggette alla nostra privacy policy e la nostra politica cookie.

È necessario confermare l’accettazione di questi Termini e Condizioni, spuntando la casella di controllo prima della conferma di acquisto. Se non doveste essere d’accordo con questi termini, siete pregati di non utilizzare il Sito ed i Prodotti acquistati sul sito.

www.borsapizza.it è un sito di proprietà di Cv di Cecchinato Vittorio ditta individuale con sede in Campodaresego Via Moretta 12/b.    sede operativa in Via Trento 11 Cadoneghe Pd.

Cod. fiscale CCCVTR60L02G22G  n°. partita iva  03484380286 iscritta al reg.imprese ( PD-2000-8451 ) REA di Pd 313859  indirizzo mail.: cvcecchinato@gmail.com

pec.: cecchinatovittoro@ticertifica.it ,   tel.  +39 049701092

Responsabilità
www.borsapizza.it  non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.borsapizza.it , anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla www.borsapizza.it

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.borsapizza.it, sono ricavate dalle informazioni fornite dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro sito.   www.borsapizza.it, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del sito, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.borsapizza.it , poichè l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, www.borsapizza.it  non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del Cliente, il rischio è da ritenersi a carico del Cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce il Cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro 14 giorni a mezzo raccomandata a.r., a  CV di Cecchinato Vittorio, Via Trento 11 – 35010 Cadoneghe Pd, o Pec a cecchinatovittorio@ticertifica.it . Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo posta elettronica, telefono,  raccomandata a.r. o direttamente dal proprio account sul sito www.borsapizza.it  Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta,  o tramite Internet (on line). Il Cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Prezzi
I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA ESCLUSA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei eventuali volantini o promozioni cartacee, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria. I prezzi indicati nel sito sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta del contributo fisso per le spese di spedizione, indicato direttamente nella conferma d’ordine, ed eventualmente del diritto di contrassegno per qualsiasi ordine e qualsiasi destinazione in Italia ed estero.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con , PayPal, Carta di Credito, Ssatispay o Bonifico Bancario Anticipato.

Garanzia
Gli articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di 24 mesi, nel caso di vendita al Consumatore, prevista dal Codice del Consumo agli artt. 128 ss, salvo diversamente indicato.

Garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”
Ai sensi dell’art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il nostro servizio clienti e richiedere il “Numero di autorizzazione al reso” (RMA). La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 14 giorni dalla data di consegna della merce stessa (come previsto dal Codice del Consumo). Cv di Cecchinato Vittorio provvederà alla restituzione dell’importo pagato per l’acquisto della merce restituita.